La natalità (non) è una questione pubblica
INCONTRO CON SILVIA VEGETTI FINZI

Sabato 18 gennaio 2020, dalle 9.30 alle 12.30

Sala Casa delle Donne

Parte con il primo appuntamento di sabato 18 gennaio 2020 il ciclo di incontri dal titolo “Maternità e paternità desiderabili. Pregiudizi e stereotipi da sfatare per migliorare il discorso collettivo sulla natalità”: quattro incontri che si svolgeranno tra gennaio e maggio 2020 con l’obiettivo di dare strumenti per diffondere contenuti che aiutino a migliorare il discorso collettivo sulla natalità.

“La natalità (non) è una questione pubblica”  si terrà sabato 18 gennaio dalle ore 9.30 alle ore 12.30 presso la Sala Conferenze della Casa delle Donne (Str. Vaciglio Nord 6, Modena). L’incontro si apre con la conferenza di Silvia Vegetti Finzi (Comitato nazionale di Bioetica e Osservatorio permanente infanzia e adolescenza). A seguire alcuni interventi programmati.

Questo ciclo di incontri, gratuito e a ingresso libero, rientra nelle azioni di diffusione a cura del Centro documentazione donna previste dal progetto “Natalità. Ricerca e sperimentazioni per promuovere politiche a favore della natalità, genitorialità e conciliazione nella provincia di Modena”, promosso da CSV Terre Estensi – Centro di Servizio per il Volontariato di Ferrara e Modena, in collaborazione con un ampio partenariato.

Scarica la locandina del primo incontro con il programma completo degli interventi

Scarica il programma completo degli ciclo di incontri